Accesso Istituto

  • L'accesso deve avvenire di norma dalla porta principale e deve essere registrato con le previste timbrature; è quindi da evitare l'uso di chiavi di porte e porte-finestra per accedere all'Istituto.
  • L'accesso al di fuori della fascia oraria lavorativa deve essere autorizzato dalla Direzione compilando l'apposita richiesta   
  • Il riscontro delle presenze in Istituto è indispensabile per l'osservanza delle norme di sicurezza (D.Lgs. 81/08).

Modalità di accesso

  • Personale di ruolo: accesso durante la fascia oraria lavorativa (con badge)
  • Personale laureando, dottorando, assegnista, associato: accesso durante la fascia oraria lavorativa (con badge)
  • Personale visitatore (ospite): accesso solo in orario di apertura con servizio di guardiania (l'ospite deve lasciare un documento, viene registrato dalla guardia, deve dichiarare la persona di contatto/riferimento, riceve un "pass-visitatore" da restituire all'uscita).

Per le procedure di accesso del personale esterno e relativa modulistica effettuare il login.

Orari di apertura con servizio di guardiania

  • 9:00 - 17:00              lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì

Si ricorda a TUTTO il personale (strutturato e non) che:

  • durante l'attività di laboratorio e/o ufficio deve essere sempre garantita la co-presenza di almeno un'altra persona dello stesso laboratorio e/o ufficio;
  • chi ha cessato il rapporto di lavoro è tenuto a restituire badge, chiavi ed altro materiale di proprietà dell'IMEM eventualmente ancora in suo possesso;
  • il personale dipendente, non dipendente ed i collaboratori devono prendere visione del Codice di Comportamento del Consiglio Nazionale delle Ricerche;
  • il personale dipendente, non dipendente ed i collaboratori devono prendere visione del Piano di Emergenza dell'Istituto.